Team Esecutivo

Il team direttivo di Captain Dash è composto da esperti provenienti dal mondo delle imprese, la trasformazione digitale e la tecnologia.

 

Gilles Babinet

Presidente, Partner

Gilles è un multi-imprenditore. Ha fondato nove società.

E 'il "campione digitale" della Francia alla Commissione Europea, è responsabile per le sfide dell'economia digitale ed è incaricato di promuovere i benefici di una società digitale in Francia.

Gilles Babinet è anche membro del Consiglio Strategico della società di consulenza EY, in precedenza Ernst & Young.

Egli è l'autore di "l'era digitale, nuova era dell’umanità" e "Big Data, pensare l'uomo altrimenti".

 

 

Bruno Walther

C.E.O, Partner

Bruno è un geek di marketing. Autodidatta, ha partecipato alla produzione del videogioco "il pianeta blu non risponde" e la "città ideale", all'età di 14 anni. Egli ha creato diverse agenzie ed ha guidato FCB OglivyOne a Parigi, incaricato di campagne per marchi internazionali come Nestlé, Danone, IBM, Motorola ...

Egli è appassionato del mondo dei dati, e dei dashboard da quasi 10 anni. È convinto che una buona “cruscotto digitale” può cambiare la percezione del mondo.


 

 
mounirbenchemlid.PNG

Mounir Benchemled

C.T.O, Partner

Mounir è un imprenditore nell’ambito tecnologico daoltre 10 anni.

I dati hanno trasformato la sua vita. Egli li vede come uno strumento per capire e comprendere il futuro. Risolutamente orientato alla soluzione business, egli è appassionato di tecnologie che massimizzano l'impatto creato per gli utenti.

Ambasciatore Angel Hack, egli è convinto che la creazione di codice può cambiare il mondo.

 

Bertrand Verret

Chief Revenue Officer, Partner

Bertrand è specializzato nella vendita di consulenza e tecnologia, oltre che nella gestione e l'organizzazione d’equipes.

Ex VP Business Development di Dachis Group e Forrester Research Europe, Bertrand ha consigliato molti dirigenti di alto livello sulle soluzioni SaaS per risolvere eventuali problematiche legate alla tecnologia, al marketing e alle sfide per i consumatori.